Chi Sono

Mi chiamo Giuliano Teso
e sono un fotografo di Treviso.

Ero adolescente quando la mia avventura nella fotografia è cominciata; a 14 anni mi regalarono la prima fotocamera, e da allora e' stata una passione che è sempre cresciuta nel tempo.

Sono sempre stato attratto dal racconto per immagini e il reportage è il genere fotografico che preferisco, ma anche il ritratto mi ha sempre generato fascino. Nella mia crescita da fotoamatore alla professione ho sperimentato vari generi fotografici e frequentato diversi corsi e workshop.

Oggi opero nella provincia di Treviso in Veneto e Friuli Venezia Giulia, realizzo servizi di ritratto che adatto alle varie esigenze dei clienti, da quelle familiari a quelle per le aziende, per le coppie o per chiunque desideri semplicemente un proprio ritratto.

Fotografia commerciale soprattutto per le piccole realtà; still life prodotto, fotografia di ambienti aziendali, interni ed esterni, Storytelling aziendale.

Amo collaborare con gli artisti e mettermi a loro disposizione per esigenze creative e seguirli nelle loro performace. Riproduzione di opere d’arte: dipinti, sculture, installazioni

Reportage di eventi pubblici e privati: fiere, meeting, eventi aziendali, matrimoni, battesimi e feste.

Lavoro cercando un rapporto di collaborazione continua col cliente durante tutto il progetto con lo scopo di arrivare al miglior risultato possibile.

 

Non Esitare a Contattarci


Lavoro cercando un rapporto di collaborazione continua col cliente durante tutto il progetto con lo scopo di arrivare al miglior risultato possibile.

Contattaci